Frasi per vendere un prodotto? Impariamo piuttosto a non parlare solo noi!
Il Portafoglio |
02/12/2019
|
16:53
Prima di imparare le frasi da usare e quelle da non usare nella vendita, è opportuno comprendere l'importanza dell'ascolto attivo.
E' infatti fondamentale ascoltare il cliente e lasciarlo parlare. Senza questa fase sarà impossibile comprenderne le reali esigenze e proporre il prodotto che fa al caso suo. Ci ritroveremmo a parlare della nostra azienda e dell'intero catalogo prodotti in un inutile monologo che non porterà alcun frutto.
Impariamo a non parlare solo noi!
Come gestire una vendita senza farne un monologo? Alle 18:05 in trasmissione gli utili consigli di Paolo Vallicelli, formatore e business coach, ospite a Il Portafoglio.
E' infatti fondamentale ascoltare il cliente e lasciarlo parlare. Senza questa fase sarà impossibile comprenderne le reali esigenze e proporre il prodotto che fa al caso suo. Ci ritroveremmo a parlare della nostra azienda e dell'intero catalogo prodotti in un inutile monologo che non porterà alcun frutto.
Impariamo a non parlare solo noi!
Come gestire una vendita senza farne un monologo? Alle 18:05 in trasmissione gli utili consigli di Paolo Vallicelli, formatore e business coach, ospite a Il Portafoglio.