È necessario pretendere l’aggiornamento dell’elenco clienti nel contratto se l’azienda affida nuove zone e nuovi clienti all’agente?

È necessario pretendere l’aggiornamento dell’elenco clienti nel contratto se l’azienda affida nuove zone e nuovi clienti all’agente?
Obbiettivo Agenti | 16/05/2019 | 10:52
Se dopo aver firmato un contratto di agenzia che include un elenco clienti, l'azienda affida all'agente di commercio una nuova zona e nuovi clienti è necessario pretendere l'aggiornamento della lista?

In caso di disdetta, vengono riconosciute le indennità anche sui clienti non inseriti in contratto?

Risponde in diretta alle 13:05 l'avvocato Lorenzo Bianchi, esperto in Diritto di Agenzia.

Ascolta il podcast della puntata

Ascolta la Diretta
Tutti i giorni, 24 Ore al giorno. Dirette e Repliche sempre disponibili e sempre Live.
Matricola Enasarco
Non ricordi la tua Matricola Enasarco? Ti aiutiamo a recuperarla.
Programmi & Trasmissioni
Scopri tutte le nostre Trasmissioni dedicate al Mondo degli Agenti di Commercio
Scarica l'App
Hai uno Smartphone oppure un Tablet? Scarica l’App Gratuita di Radio Agenti.IT
Annunci di Ricerca Agenti
Una selezione di Annunci di Aziende che Cercano Agenti di Commercio, Venditori, Capi Area...