Essere obbligati a usare CRM aziendale che tracci il tempo di permanenza da un cliente non è lesione della privacy?

Essere obbligati a usare CRM aziendale che tracci il tempo di permanenza da un cliente non è lesione della privacy?
Obbiettivo Agenti | 23/07/2020 | 13:05

Essere obbligati a usare un CRM aziendale che tracci gli appuntamenti, compreso il tempo di permanenza da un cliente, sembra essere più un controllo da parte della mandante che lede la PRIVACY dell'agente piuttosto che un aiuto per la vendita. Ci si può rifiutare?

Ne parliamo in diretta alle 13:05 con l'avvocato Valerio Colapaoli, esperto in Diritto di Agenzia. Commenti e domande al numero WhatsApp 329.672.55.62

Ascolta la Diretta
Tutti i giorni, 24 Ore al giorno. Dirette e Repliche sempre disponibili e sempre Live.
Matricola Enasarco
Non ricordi la tua Matricola Enasarco? Ti aiutiamo a recuperarla.
Programmi & Trasmissioni
Scopri tutte le nostre Trasmissioni dedicate al Mondo degli Agenti di Commercio
Scarica l'App
Hai uno Smartphone oppure un Tablet? Scarica l’App Gratuita di Radio Agenti.IT
Calcola il Calo Provvigionale
Erogazione Straordinaria Enasarco per la diminuzione delle provvigioni del 33%...
Petizione Deduzione Costo Auto
Aderisci alla Petizione “Deduzione Costo Auto” per gli Agenti di Commercio...
Raccolta Firme Sostegno Categoria
Aderisci alla Raccolta Firme per il Sostegno alla Categoria...
Annunci di Ricerca Agenti
Una selezione di Annunci di Aziende che Cercano Agenti di Commercio, Venditori, Capi Area...