Caricamento

L’agente di commercio commette un errore sull’ordine. Chi paga? Il cliente, l’azienda oppure l’agente stesso?

L’agente di commercio commette un errore sull’ordine. Chi paga? Il cliente, l’azienda oppure l’agente stesso?
Obbiettivo Agenti | 24/03/2023 | 11:03

Può capitare per esempio di inviare un’offerta a un cliente con delle condizioni errate e di accorgersi troppo tardi dell’errore per rimediare. Questo comporta un grosso vantaggio economico per il cliente, ma un danno per l’azienda e anche per le provvigioni dell’agente.

L’azienda può rivalersi sull’agente, chiedendo il rimborso della perdita subita? Esistono eventualmente dei limiti massimi di richiesta di rimborso che la mandante può avanzare?

Alle 13:05 ne parliamo in diretta su www.radioagenti.it/youtube


Hai domande o vuoi raccontarci la tua esperienza?
Scrivici al numero WhatsApp 329.672.55.62 e ti rispondiamo in diretta.


Ascolta la Diretta
Tutti i giorni, 24 Ore al giorno. Dirette e Repliche sempre disponibili e sempre Live.
Matricola Enasarco
Non ricordi la tua Matricola Enasarco? Ti aiutiamo a recuperarla.
Scarica l'App
Hai uno Smartphone oppure un Tablet? Scarica l’App Gratuita di Radio Agenti.IT
Annunci di Ricerca Agenti
Una selezione di Annunci di Aziende che Cercano Agenti di Commercio, Venditori, Capi Area...
Petizione Deduzione Costo Auto
Aderisci alla Petizione “Deduzione Costo Auto” per gli Agenti di Commercio...
Newsletter Mensile Radio Agenti
Rimani aggiornato: iscriviti alla Newsletter e ricevi tutte le novità Legali, Fiscali, Enasarco...
Tazza Radio Agenti
Regalati la Tazza che ogni giorno viene messa in palio in diretta da Davide Ricci...
Programmi & Trasmissioni
Scopri tutte le nostre Trasmissioni dedicate al Mondo degli Agenti di Commercio