Agente e ditta mandante: che regole comportamentali è opportuno seguire?

Agente e ditta mandante: che regole comportamentali è opportuno seguire?
Il Portafoglio | 01/07/2019 | 15:09

Ascolta il podcast della puntata

Se un agente di commercio può relazionarsi efficacemente con un cliente seguendo i 6 punti di riferimento delle dinamiche relazionali di cui abbiamo già parlato nella puntata del 27 maggio 2019 con il dott. Roberto Chiappa - e che sono: rigore, disciplina, prudenza, metodo, costanza e condivisione - come può relazionarsi altrettanto efficacemente con l’azienda mandante?

 

Queste linee guida sono utili per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo, sia che abbia come target il cliente sia che abbia come target l’azienda mandante? O esistono importanti differenze nel rapporto tra venditore/cliente e tra venditore/ditta mandante?

 

Ne continuiamo a parlare con il dott. Roberto Chiappa alle 18:05 in trasmissione!


Ascolta la Diretta
Tutti i giorni, 24 Ore al giorno. Dirette e Repliche sempre disponibili e sempre Live.
Matricola Enasarco
Non ricordi la tua Matricola Enasarco? Ti aiutiamo a recuperarla.
Programmi & Trasmissioni
Scopri tutte le nostre Trasmissioni dedicate al Mondo degli Agenti di Commercio
Scarica l'App
Hai uno Smartphone oppure un Tablet? Scarica l’App Gratuita di Radio Agenti.IT
Annunci di Ricerca Agenti
Una selezione di Annunci di Aziende che Cercano Agenti di Commercio, Venditori, Capi Area...
Modello ISEE Agenti di Commercio
Richiesta Gratuita tramite CAF Abilitato: 100% Online e riservata agli Ascoltatori di Radio Agenti...
Calcola il Calo di Fatturato
Verifica se hai subito un calo di fatturato e se hai diritto al contributo a fondo perduto...
Petizione Deduzione Costo Auto
Aderisci alla Petizione “Deduzione Costo Auto” per gli Agenti di Commercio...
Raccolta Firme Sostegno Categoria
Aderisci alla Raccolta Firme per il Sostegno alla Categoria Decreto Ristoro...
Calcola il Calo Provvigionale
Erogazione Straordinaria Enasarco per la diminuzione delle provvigioni del 33%...