Essere sinceri ed espliciti paga sempre?

Essere sinceri ed espliciti paga sempre?
Il Portafoglio | 12/11/2019 | 14:54

Spesso per carattere, indole o per necessità ci troviamo nella situazione in cui dobbiamo per forza dire qualcosa che non va e dare un feedback negativo. A volte non riusciamo proprio a tenere la bocca chiusa!

Quanto è utile ed efficace questo atteggiamento?

 

Il feedback è sempre utile, se espresso in modo corretto. Esprimere quello che pensiamo è vivamente consigliabile. Chiarirsi significa anche sistemare delle situazioni e riappacificarsi.

 

Ne parliamo più approfonditamente in trasmissione con la dott.ssa Elisabetta Gatteschi, per anni direttore risorse umane in aziende multinazionali, oggi consulente aziendale.

Ascolta il podcast della puntata

Ascolta la Diretta
Tutti i giorni, 24 Ore al giorno. Dirette e Repliche sempre disponibili e sempre Live.
Matricola Enasarco
Non ricordi la tua Matricola Enasarco? Ti aiutiamo a recuperarla.
Programmi & Trasmissioni
Scopri tutte le nostre Trasmissioni dedicate al Mondo degli Agenti di Commercio
Scarica l'App
Hai uno Smartphone oppure un Tablet? Scarica l’App Gratuita di Radio Agenti.IT
Petizione Deduzione Costo Auto
Aderisci alla Petizione “Deduzione Costo Auto” per gli Agenti di Commercio...
Annunci di Ricerca Agenti
Una selezione di Annunci di Aziende che Cercano Agenti di Commercio, Venditori, Capi Area...