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Il cliente non ha sempre ragione. Perché non bisogna mettere sempre il cliente al centro!

Il cliente non ha sempre ragione. Perché non bisogna mettere sempre il cliente al centro!
Il Portafoglio | 25/09/2019 | 15:59

“Il cliente deve essere al centro, il nostro focus è il cliente, miriamo alla soddisfazione del cliente”.

 

Quante volte ci siamo sentiti dire queste frasi dalla nostra mandante?

Ma se mettiamo il cliente al centro e miriamo alla sua soddisfazione come obiettivo primario, dovremo aspettarci che questo sarà anche l’obiettivo di altri mille venditori nostri concorrenti.

 

Dunque se ogni venditore ha lo stesso obiettivo degli altri, perché quel cliente dovrebbe scegliere proprio noi? Che cosa abbiamo in più?

 

Clienti soddisfatti? Non basta più! E allora su cosa bisogna concentrarsi? Come possiamo imparare a capire e centrare le nostre priorità nel corso di una vendita?

 

Alle 18:05 torna ospite a Il Portafoglio il dott. Roberto Chiappa, un venditore prestato alla formazione, come ama definirsi lui stesso.

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