La Fondazione Enasarco ha stipulato una nuova polizza assicurativa per la copertura in favore dei propri iscritti con EMAPI, l’Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani. Dal 1° novembre 2022 gli agenti di commercio non avranno più solo una polizza infortuni – come accadeva con la precedente Poste Assicura –, ma anche una polizza sanitaria.
La polizza assicurativa è GRATUITA e si attiva automaticamente, senza che sia necessario compilare alcun modulo da parte dell’agente di commercio.
Avvalendosi delle strutture convenzionate con EMAPI, l’iscritto non dovrà anticipare alcun importo per poi richiedere il rimborso in un secondo momento. La copertura è, infatti, diretta.
La nuova assicurazione copre anche gli infortuni extra lavorativi, le prestazioni di diagnostica radiologica e gli interventi di implantologia dentale (nei limiti dei massimali e delle patologie coperte dal piano sanitario).
Segui la diretta video delle 13:05 su www.radioagenti.it/youtube conoscere tutte le informazioni, le coperture e come usufruirne.
In studio: il dott. Fabio Rufini, Dirigente Responsabile del Servizio Prestazioni ENASARCO
Hai domande sull'argomento? Scrivi al numero WhatsApp 329.672.55.62 e ti rispondiamo in diretta.
Leggi anche la nostra guida Nuova polizza Enasarco con EMAPI gratuita per gli agenti di commercio