Per via di continui litigi con un cliente storico, l’azienda decide di toglierlo dal mio portafoglio. Ho diritto a un indennizzo?
Obbiettivo Agenti |
10/10/2019
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11:54
Dopo 27 anni, la mandante decide di togliere un cliente a un suo agente di commercio per via di continui litigi tra quest'ultimo e il cliente stesso. Litigi peraltro derivanti dalla consegna di merce rotta che l'azienda non vuole riprendere in reso perché scaduto il termine di legge previsto per la contestazione.
L'agente di commercio, che ha lavorato per quasi tre decenni con un cliente e se lo vede togliere da un momento all'altro, ha diritto a un indennizzo per questo?
Alle 13:05 rispondono in diretta gli avvocati Lorenzo Bianchi e Valerio Colapaoli.
L'agente di commercio, che ha lavorato per quasi tre decenni con un cliente e se lo vede togliere da un momento all'altro, ha diritto a un indennizzo per questo?
Alle 13:05 rispondono in diretta gli avvocati Lorenzo Bianchi e Valerio Colapaoli.